• (+39) 081983111 | zamirimmobiliare@pec.it
Risultati della ricerca

Chi siamo – L’esperienza quarantennale della Zamir Immobiliare

Nel 1975 nasce quella che oggi è la più importante agenzia immobiliare sul territorio ischitano: la Zamir immobiliare.

L’obbiettivo che tale agenzia si prefigge da sempre è quello di promuovere il turismo e far sì che il viaggiatore (e, perché no, il residente) possano senza difficoltà trovare un alloggio permanente o temporaneo in questo piccolo paradiso terrestre per godere al meglio dell’isola, in linea con le proprie esigenze.

Ischia, annoverata fra le mete turistiche più gettonate negli ultimi anni, offre infatti paesaggi unici, risorse naturali da sfruttare per il benessere e la salute umana (ricordiamo le famose acque termali considerate una valida alternativa ai farmaci per quel che riguarda varie affezioni come malattie respiratorie, reumatismi dermatologici e, più in generale, patologie cronico – degenerative) nonché luoghi di svago e divertimento.

Il nostro ruolo sarà, quindi, quello di realizzare il sogno di una casa propria, quello di una vacanza o, ancora, quello di vendere un proprio immobile quando, per svariati motivi, non si è più intenzionati a tenerlo.

Vi seguiremo in ogni fase del processo di compravendita occupandoci di tutte le operazioni burocratiche che necessariamente esso prevede e andando a sollevare, in questo modo, sia l’acquirente che il venditore da una notevole incombenza fino ad arrivare alla scrittura della bozza del contratto, diversamente da quanto fatto dalla concorrenza.

Infatti, grazie alle nostre conoscenze in campo giuridico ed economico, al nostro interesse nei confronti del cliente e alla lealtà e serietà che ci contraddistinguono troveremo la soluzione ad ogni vostro problema, peraltro con la più bassa provvigione sull’operazione effettuata.

Ogni tipo di consulenza non prevede costi, per cui non esitate a contattarci anche solo per un parere: la nostra esperienza è a vostra disposizione!